![](http://www.mergozzo.it/it/images/stories/inv_01.jpg)
Visualizzazione ingrandita della mappa
Link utili :
https://www.daneurope.org/italiano_.htm
http://www.meteo.it/
http://www.subverbania.it/subverbania.asp
Immersione da effettuarsi solo in notturna molto comoda , adatta a tutti e soprattutto molto bella per la molteplicità della fauna ittica che vi si trova.Si entra in acqua scendendo dai gradoni sottostanti il municipio del comune e posato la boa segnasub davanti allo stesso ci si dirige a dx mantenendo una profondità max di 10 mt .Compatibilmente con la durata delle torce si attraversano vari a ammassi di fascine posate dai pescatori dove è impossibile non incontrare gamberi , anguille , lucci ,tinche e persici anche di grosse dimensioni per circa 25 minuti per poi tornare mantenendo una quota max di 5 mt . Ritrovata la boa segnasub la si oltrepassa per andare a visitare un bel relitto di "burchiello"che nasconde sempre qualche gradita sorpresa !
Note: si parcheggia e ci si cambia nel parcheggio pubblico del comune anche illuminato. Di fronte allo stesso vi è anche una consigliata pizzeria che farà poi da cornice ai commenti post-immersione.
Voto:7
Per gentile concessione di Roberto R.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgYvCVmnmF_rdZ_8MuxwfYexQhDB88Xf59Z4HdwlSXO6q3RNUufRWEIrnVu3AhVllWsR4dOf8vykCapT7THMVZjvtBif01dLvtTad9i8gSHy1yPvB2DS5x6wv4BpnaHj79FB53c5vQj7KIZ/s320/august+09+017.jpg)
Foto del parcheggio :
Nessun commento:
Posta un commento